Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Sistemi intrattenimento a bordo   1400x600  fill  1400x600

Sistema di intrattenimento a bordo

Grazie alla preziosa collaborazione con Lufthansa Systems, il più grande provider IT europeo per l'aviazione, sui nostri voli ora è disponibile una nuova versione del sistema di intrattenimento a bordo con cui è possibile accedere gratuitamente ad una serie di contenuti. 
La prima versione dell’inflight entertainment è stata attivata nel 2017, con l’installazione su tutti gli aeromobili della compagnia, di apparati che creano una rete WiFi che garantiscono la copertura dell’intera cabina.
Il servizio è gratuito e accessibile ai passeggeri semplicemente impostando il proprio dispositivo (smartphone, tablet, laptop) in modalità aereo prima del decollo e attivando il Wi-Fi nelle proprie impostazioni (selezionando quindi ENWiFi, facilmente visibile grazie all’interfaccia Air Dolomiti su www.boardconnect.aero). L’accesso è rapido e semplice e non è necessario scaricare alcuna applicazione. 

Il nuovo dispositivo propone un servizio migliore e più efficiente e conferma la scelta dell’approccio digital della Compagnia anche in un’ottica di miglioramento continuo che sia in grado di integrare future innovazioni digitali. Il sistema IFE permette ai passeggeri di connettersi anche ad alta quota, accedendo gratuitamente ad una vasta scelta di contenuti: i maggiori quotidiani italiani e stranieri, riviste, video, mini game, musica e la sezione moving map (utile per identificare la posizione del volo sulla mappa). Inoltre sono disponibili informazioni aggiornate sulle offerte speciali della compagnia e/o dei partner e sugli eventi a bordo. Tutti i contenuti sono disponibili in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.